HomeNotizieEventiStreet Tuning Race
spot_img

Related Posts

Street Tuning Race

Con la fine del 2021 ormai prossima, una nuova stagione di corse in strada si avvicina. Mini 4WD STREET non si fa trovare affatto impreparata e lancia un nuovissimo format di gara: la Street Tuning Race!

In cosa consiste il nuovo formato?

Ogni team, composto da un minimo di 3 racer fino a un massimo di 5, si darà battaglia come in una Cup a staffetta… potendo però contare su un’unica Mini 4WD! Avete capito bene, solo una macchina per team! Più un muletto in caso di guasto. La sostituzione però, potrà essere effettuata solo PRIMA dell’inizio delle semifinali.

Ogni macchina dovrà essere rappresentativa del team, con livrea colorazioni e logo che riprendano la divisa della squadra. L’idea prevede che nonostante ci sia solo una Mini 4WD a disposizione, tutto il team partecipi alla sua costruzione: una Mini, tante anime!

photo: mini4wdstreet fb

Il nuovo formato vedrà il suo esordio il 23 Gennaio 2022, con la categoria Wild! Si replica il 10 luglio, stesso formato.

Tra un tracciato e l’altro sarà possibile cambiare il setup della Mini 4WD?

“Certamente, e anche con le Wild, anche se è più complesso. Potrebbero esserci infatti delle gare in cui durante la gara stessa hai la possibilità di cambiare setting. Con le Wild attuali è complesso, ma si arriverà anche con quelle al cambio marcia rapido e/o cambio rapido delle pile” assicura Gianfranco ShInKurO, uno dei fondatori di Mini 4WD Street.

E voi? Siete pronti per questa nuova sfida? Le Street Tunig Race vi aspettano! Sicuramente ne vedremo delle belle!

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Posts